I PARTNER

ANTICIPIAMO IL FUTURO
PER DARE SOLIDITÀ ALLE VOSTRE SCELTE.

Washington Building dà nuova vita agli interni e agli esterni dell’ex fabbrica.
Porta innovazione architettonica, efficienza energetica e design di respiro internazionale rispettandone lo stile delle strutture storiche dell’edificio.
Porta il prestigio di un standard abitativo ad alto potenziale di attrazione in tutta l’area di piazza Irnerio, tra le vie Cerchi e Costanza, nel quadro di un paesaggio urbano in continua crescita e trasformazione.
Washington Building è il luogo in cui investire a Milano oggi.

LA GESTIONE DI ITALIANWAY
PER UN RENDIMENTO EFFICIENTE.

Italianway è il Property Manager leader a Milano. Nel tempo ha sviluppato sistemi di ospitalità innovativi,che hanno permesso di capitalizzareil crescente interesse turistico e aziendale per soluzioni di soggiorno alternative alle sistemazioni alberghiere.
Nel 2017 più di 70.000 ospiti hanno vissuto negli appartamenti di Italianway, soprattutto in mono e bilocali, grazie all’efficienza del sito web, alla funzionalità delle prenotazioni Plug & Play, all’eccellenza e all’esclusività dei servizi offerti agli ospiti.
Italianway è il Property Manager dei vostri appartamenti di Washington Building: il partner in grado di garantire al vostro investimento un reddito alto e costante tutto l’anno.

Vuoi saperne di più?

Chiama il numero

e fissa un appuntamento in Info Point
in via Organdino, 2 – Milano

Orario continuato:
da martedì a sabato
dalle 10:00 alle 19:00

METTIAMO GRINTA E SORRISO IN TUTTO.

Washington Building, Milano, Piazza Irnerio, sostiene la raccolta fondi per Children in Crisis Italy e Laureus Sport for Good Italia attraverso l’iniziativa di Responsabilità Sociale Grintasorriso

childrenincrisis.it     laureus.it

Copyright © 2018 WB – Tutti i diritti riservati.