

La Villa Washington Building unisce il prestigio dell’abitare indipendente,
il privilegio di ampi spazi esterni e l’esclusività di amenities di alto standing.
L’estetica liberty dei primi del ‘900 si sposa con funzionalità e risparmio energetico, rendendo ogni Villa Urbana un connubio perfetto tra passato e futuro.
Lo stile architettonico postindustriale si manifesta nello sviluppo di tre livelli abitativi, con ampie vetrate a doppia altezza (6 metri) nella zona living, e l’accesso a spazi verdi e terrazzi a loggia privati, affacciati sulla corte interna del building.
L’ingresso alle Ville può avvenire da un box privato o dall’entrata principale del complesso, presidiata da un concierge 7 giorni su 7, attraversando una hall che conduce all’area SPA con piscina coperta e all’area fitness attrezzata.
Al piano interrato di ogni abitazione, grazie a illuminazione e aereazione naturali, è possibile realizzare una zona hobby, una sala cinema, un’area lavanderia o un’altra tipologia di locale a piacimento.
L’ascensore interno di design, concepito come elemento d’arredo, oltre a portare al piano living conduce al piano superiore, dove è presente la zona notte, con diverse camere da letto e i relativi servizi, aree armadio ben organizzate, e un’ampia Master Bedroom, con cabina armadio e bagno privato.
Da ogni camera si accede a un terrazzo loggiato, che porta a un ulteriore spazio verde privato, affacciato sulla corte interna. L’ampio giardino a uso esclusivo è protetto da mura di cinta e da un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24.

Chiama il numero
e fissa un appuntamento in Ufficio Vendite
in via Organdino, 2 – Milano
Orario continuato:
da martedì a sabato
dalle 10:00 alle 19:00



METTIAMO GRINTA E SORRISO IN TUTTO.
Washington Building, Milano, Piazza Irnerio, sostiene la raccolta fondi per Children in Crisis Italy e Laureus Sport for Good Italia attraverso l’iniziativa di Responsabilità Sociale Grintasorriso
childrenincrisis.it laureus.it
Copyright © 2020 WB – Tutti i diritti riservati.
Cookie Policy – Privacy Policy